X
Naviga
Domenica, 6 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

FST presenta ProF2 Suite: la soluzione completa ed innovativa per l’industria del serramento

Anche nella costruzione dei serramenti la digitalizzazione è oggi l’argomento più importante del settore.
FST, software house di Cattolica (RN), si distingue a livello nazionale e internazionale per le soluzioni sviluppate per l’industria del serramento ma anche per la realizzazione di programmi per il controllo macchina e la gestione delle linee di taglio e lavoro per alluminio e PVC.

 

Ideato e realizzato per rispondere a tutte le esigenze dell’industria del serramento, ProF2 suite è il software dedicato alla costruzione di porte, finestre e facciate continue.
La suite FST si differenzia da altri prodotti per la sua facilità d’uso e si adatta rapidamente alla crescita dell’azienda utilizzatrice, grazie alle sue numerose opportunità di espansione.
La suite è composta da nove prodotti integrabili tra loro, che permettono di gestire tutta la filiera della produzione del serramento, dal design alla compilazione dell’offerta e degli ordini, fino all’invio in macchina delle liste di taglio e lavoro, l’assemblaggio e il controllo della produzione.

 

FST conta attualmente più di 3.000 programmi installati in Italia e all’estero; l’azienda è parte del Gruppo FOM, la capogruppo Fom Industrie è leader mondiale nel campo del taglio e della lavorazione degli estrusi in alluminio.

 

Info: www.fomsoftware.com

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

Privacy Policy