X
Naviga
Giovedì, 8 Dicembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

MB FIX: una storia di oltre 50 anni. Dal fissaggio per radiatori all’attenzione per l’ambiente

Una lunga storia di fiducia e riconoscimento quella che accompagna ormai da oltre mezzo secolo l’italiana MB FIX SRL SB, azienda situata in provincia di Treviso, leader di mercato in Europa per la produzione di fissaggi per radiatori.

MB FIX continua la sua crescita, nonostante il difficile periodo storico economico, grazie all’attenzione per l’innovazione e alle richieste del mercato.

Da semplice azienda termoidraulica si è trasformata a fine 2021 in una società benefit, amica dell’ambiente. MB FIX ha deciso di prendersi l’impegno come azienda di generare un impatto positivo sulle persone e sul territorio in modo responsabile, sostenibile e trasparente.

Il come viene espresso molto chiaramente all’interno del sito web mb-fix.com, in una relazione d’impatto che si può trovare facilmente navigando tra i molti prodotti che il loro catalogo offre.

Sempre più produttori di radiatori — specialmente in Europa — ritengono MB FIX un partner affidabile e scelgono i suoi fissaggi per l’eleganza del prodotto Made in Italy e perché da sempre si contraddistingue per gli standard elevati di sicurezza. Ogni anno i suoi articoli vengono infatti certificati dagli enti di certificazione più importanti.

Lavorando a fianco dei più grandi marchi di radiatori italiani ed europei è facile che i fissaggi che sostengono il radiatore che avete in casa siano un prodotto MB FIX.

Una bella storia italiana che dura da oltre 50 anni. Info: www.mb-fix.com

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio di fine anno sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in corso

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Privacy Policy