X
Naviga
Lunedì, 20 Marzo 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Mollificio Mantovano s.r.l. dal 1953 le soluzioni tecniche di grande precisione e qualità

Dagli stessi luoghi che hanno dato i natali a Tazio Nuvolari, nel 1953 nasce il Mollificio Mantovano, un’azienda che della meccanica di precisione fa il suo cavallo di battaglia. Oggi il Mollificio giunto alla terza generazione, diviene una solida realtà imprenditoriale specializzata nella produzione di molle in filo ed in
nastro.

 

I principali prodotti, tutti realizzati rigorosamente in Italia da personale esperto e dotato delle migliori competenze tecniche, sono molle a compressione, molle a trazione, molle a torsione e molle sagomate in filo. Negli ultimi 15 anni il Mollificio Mantovano s.r.l., forte di un’attrezzeria interna e di tecnologie all’avanguardia, si è specializzata nella produzione di componenti a nastro, clips e fissaggi.

 

Attraverso investimenti costanti e rinnovamento tecnologico atti ad elevare ancora di più il suo standard qualitativo, il Mollificio Mantovano è in grado di offrire soluzioni tecniche per ogni genere di applicazione nell’ambito dei più disparati settori industriali: automotive, medicale, elettrodomestico, caldaie, oleodinamico, dell’arredamento, meccanica di precisione, elettrico, elettronico, agricolo, alimentare e dello sport.

 

I segni distintivi del Mollificio Mantovano sono Qualità e Precisione che vengono messe al servizio della vasta clientela nazionale ed internazionale. L’attenzione al dettaglio, la cura dell’inte-
ro processo produttivo, uniti a personale altamente qualificato sono il perfetto connubio per prodotti con elevati standard di affidabilità e qualità.

 

Info: www.mollificiomantovano.com

K.EY 2023 – The Energy Transition Expo: torna, in una nuova veste, l’evento di riferimento per le energie rinnovabili

Cosmoprof 2023: torna la fiera leader del settore cosmetica, perfumery, beauty

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Enel dona 5700 pannelli solari all’Ucraina nell’ambito del progetto della Commissione Europea “Ray of Hope”

Privacy Policy