X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

MPM BROCCE, l’esperienza del passato, la tecnologia del futuro, la passione di sempre

Dal 1958 MPM produce, affila, ripara e utilizza brocce effettuando brocciatura, per i propri clienti nel mondo dell’ingranaggio. Dopo 63 anni, di generazione in generazione, siamo tutt’oggi più che coinvolti dal nostro lavoro, dal nostro team e dalla capacità di coniugare le esigenze del cliente con l’evoluzione tecnologica.

Sempre alla ricerca del miglioramento, la sfida si pone nell’ottica di poter offrire un prodotto di alta qualità a prezzi competitivi, in grado di aumentare produttività e precisione.
La possibilità di effettuare brocciatura abbinata alla costruzione, all’affilatura e alla manutenzione di brocce nel medesimo spazio, permette di poter rispondere velocemente ai tempi imposti dal mercato. Il nostro team è costantemente formato e informato in quanto riteniamo formazione e informazione, cardini di un’organizzazione scorrevole.

 

La solidità aziendale acquisita nel tempo, ci permette di fare un passo avanti investendo nel futuro, affiancati dai migliori partner in campo.
Il nostro obiettivo è, e rimane, quello di risolvere il problema del cliente efficacemente ed in tempi rapidi.
Il processo di produzione, il controllo di tutti passaggi e del prodotto finito, garantisce affidabilità e supporto a chi sceglie MPM.

 

I vertici aziendali, in costante aggiornamento, sono forti della volontà e del piacere di svolgere il proprio lavoro, guardando ai prossimi anni con entusiasmo e voglia di crescere.

 

Info: www.mpmbrocce.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy