MPM BROCCE, l’esperienza del passato, la tecnologia del futuro, la passione di sempre

Dal 1958 MPM produce, affila, ripara e utilizza brocce effettuando brocciatura, per i propri clienti nel mondo dell’ingranaggio. Dopo 63 anni, di generazione in generazione, siamo tutt’oggi più che coinvolti dal nostro lavoro, dal nostro team e dalla capacità di coniugare le esigenze del cliente con l’evoluzione tecnologica.

Sempre alla ricerca del miglioramento, la sfida si pone nell’ottica di poter offrire un prodotto di alta qualità a prezzi competitivi, in grado di aumentare produttività e precisione.
La possibilità di effettuare brocciatura abbinata alla costruzione, all’affilatura e alla manutenzione di brocce nel medesimo spazio, permette di poter rispondere velocemente ai tempi imposti dal mercato. Il nostro team è costantemente formato e informato in quanto riteniamo formazione e informazione, cardini di un’organizzazione scorrevole.

 

La solidità aziendale acquisita nel tempo, ci permette di fare un passo avanti investendo nel futuro, affiancati dai migliori partner in campo.
Il nostro obiettivo è, e rimane, quello di risolvere il problema del cliente efficacemente ed in tempi rapidi.
Il processo di produzione, il controllo di tutti passaggi e del prodotto finito, garantisce affidabilità e supporto a chi sceglie MPM.

 

I vertici aziendali, in costante aggiornamento, sono forti della volontà e del piacere di svolgere il proprio lavoro, guardando ai prossimi anni con entusiasmo e voglia di crescere.

 

Info: www.mpmbrocce.it

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

IPACK-IMA: il mondo del packaging si conferma traino dell’economia e terreno di innovazione
Se, per molti settori, i due anni da poco trascorsi si sono rivelati costellati di sfide complesse, il packaging è uno di quei comparti che, pur non senza alcune difficoltà, ha risentito in misura meno pesante delle contingenze. Merito di diversi fattori, a partire dal fatto che quello del packaging è un business trasversale, che […]
Logistica e trasporti, le nuove misure del Decreto Energia a sostegno del settore
Che la logistica e i trasporti siano servizi fondamentali per ogni filiera produttiva è una certezza praticamente da sempre, ma durante i mesi più duri della pandemia la loro essenzialità si è manifestata in tutta la sua chiarezza anche ai comuni cittadini, che hanno potuto continuato ad usufruire di beni e prodotti grazie al lavoro […]
PNRR, un’occasione imperdibile per le imprese italiane
Le imprese italiane hanno bisogno di crescere. Il tessuto economico italiano è pieno di aziende all’avanguardia, innovative, competitive sui mercati interni ed esteri, ma non è ancora abbastanza: nel panorama complessivo della piccola e media imprenditoria si evidenzia la necessità di investire ulteriormente in tecnologia, in digitalizzazione, in sostenibilità.   Il Piano Nazionale di Ripresa […]