X
Naviga
Mercoledì, 1 Maggio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

MPM BROCCE, l’esperienza del passato, la tecnologia del futuro, la passione di sempre

Dal 1958 MPM produce, affila, ripara e utilizza brocce effettuando brocciatura, per i propri clienti nel mondo dell’ingranaggio. Dopo 63 anni, di generazione in generazione, siamo tutt’oggi più che coinvolti dal nostro lavoro, dal nostro team e dalla capacità di coniugare le esigenze del cliente con l’evoluzione tecnologica.

Sempre alla ricerca del miglioramento, la sfida si pone nell’ottica di poter offrire un prodotto di alta qualità a prezzi competitivi, in grado di aumentare produttività e precisione.
La possibilità di effettuare brocciatura abbinata alla costruzione, all’affilatura e alla manutenzione di brocce nel medesimo spazio, permette di poter rispondere velocemente ai tempi imposti dal mercato. Il nostro team è costantemente formato e informato in quanto riteniamo formazione e informazione, cardini di un’organizzazione scorrevole.

 

La solidità aziendale acquisita nel tempo, ci permette di fare un passo avanti investendo nel futuro, affiancati dai migliori partner in campo.
Il nostro obiettivo è, e rimane, quello di risolvere il problema del cliente efficacemente ed in tempi rapidi.
Il processo di produzione, il controllo di tutti passaggi e del prodotto finito, garantisce affidabilità e supporto a chi sceglie MPM.

 

I vertici aziendali, in costante aggiornamento, sono forti della volontà e del piacere di svolgere il proprio lavoro, guardando ai prossimi anni con entusiasmo e voglia di crescere.

 

Info: www.mpmbrocce.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Privacy Policy