X
Naviga
Lunedì, 22 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Mollificio Padano S.r.l. Faenza. Elevata tecnologia nella progettazione e produzione di molle

Mollificio Padano con sede a Faenza è una azienda italiana della meccanica di produzione di molle industriali, con elevati standard di qualità raggiunti grazie ad un dettagliato controllo dei processi produttivi e alla dotazione delle attuali tecnologie.
L’Azienda si è impegnata costantemente nel dotarsi di software di calcolo e impianti di produzione all’avanguardia ed in collaborazione con il cliente forniamo supporto nella progettazione di molle, offrendo soluzioni personalizzate su una vasta gamma di applicazioni industriali.
La nostra esperienza e competenza, maturata nel corso degli anni dai nostri tecnici, ci ha permesso di distinguerci nel servire importanti settori del mercato dell’industria meccanica, dal settore motociclistico e ciclistico, medicale e chimico, nautico, edilizia, fino al packaging di automazione e confezionamento. Fra questi il più rilevante è il settore motociclistico per le molle sospensione, ammortizzatori e molle forcelle, che comprende il 45% circa del fatturato.
Con l’implementazione del sistema qualità UNI EN ISO 9001 ottenuta già a fine anni ‘90 abbiamo affinato i nostri metodi di controllo dei materiali e di tutte le fasi del processo produttivo che ci hanno consentito di raggiungere ottimi risultati, soddisfacendo così le esigenze dei nostri clienti. Info: www.mollificiopadano.com

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy