X
Naviga
Giovedì, 13 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Morelli, da oltre cinquant’anni tutto il freddo e l’aria che ti serve

È da oltre 50 anni che Morelli S.p.A. offre al mercato tutta la componentistica e l’attrezzatura per la realizzazione degli impianti di refrigerazione e condizionamento civile ed industriale. Nasce da una storia di una famiglia che, già negli anni ‘40 in un’officina nell’oltrarno fiorentino, produceva impianti frigoriferi. Dal 1968 ad oggi Morelli S.p.A. sviluppa la propria presenza in Toscana, Umbria e Emilia Romagna, aprendo oltre alla sede storica di Firenze altri otto punti di distribuzione e garantendo così un servizio capillare sul territorio.

 

Ai nostri banchi si possono trovare tutti i materiali, personale preparato e attento alle necessità richieste dal mercato. Morelli può contare sulla professionalità di circa 40 addetti e su di una realtà distributiva composta da furgoni di proprietà che permettono consegne celeri e sicure in tutto il centro Italia, per offrire prodotti che rispondono alle normative tecniche ed assicurare assistenza e consulenza, rapporti diretti con i principali produttori del settore, aggiornamenti normativi e corsi di preparazione in collaborazione con le associazioni di settore e di categoria.

 

Offre una vasta gamma di ricambi e accessori per impianti di refrigerazione (compressori, condensatori, evaporatori, regolazioni, celle frigorifere, banchi bar con sportelli e cassetti, gas refrigeranti) e per quelli di areazione e condizionamento civile e industriale. Morelli S.p.A. è socia nell’azienda CTG S.r.l. e Core Equipment S.r.l.

 

Info: www.morellispa.it

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Privacy Policy