X
Naviga
Mercoledì, 23 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Fabiani Yacht: know-how specializzato per la navigazione del futuro, ecologica no cost

Innovativi, tecnologici, ecosostenibili e user-friendly per persone con disabilità: sono gli yachts di Fabiani Yacht, Cantiere toscano a Livorno, portatore sano di idee e tecnologie riconosciuto ormai a livello internazionale grazie anche dei premi di cui è stato insignito nel maggio 2019 e Ottobre 2021: il prestigioso “Le Fonti Awards”, come “Eccellenza dell’Anno, Innovazione e Leadership, Nautica di Lusso”.

 

Le versioni degli yachts sono: Classica e ibrida 101’, 100’, 77’ e 70’, modelli ricchi di tecnologie e design lussuosi curati in primo luogo dal Cantiere. La proprietà dei vari brevetti presenti sui vari yachts, è del Presidente di Fabiani Yacht.

 

I modelli, nelle versioni ”ibride”, sono arrivati poco dopo le versioni “classiche” e navigano con alte autonomie senza alcun costo di carburante grazie a dei “parchi fotovoltaici” a scomparsa (brevettati), che producono energia a costo zero, e che, nel caso del 100’ sfruttano anche l’energia eolica.
Gli yachts sono dotati anche di una piattaforma multifunzione (brevettata) che può scendere fino ad un metro sott’acqua e salire fino al flybridge diventando una bellissima terrazza sul mare, oppure, se posizionata in linea al pozzetto, ne amplia gli spazi; ha un estraibile largo circa 3m, che consente di salire a bordo anche con una piccola auto elettrica e riporla in garage.

 

Info: www.fabianiyacht.it

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy