X
Naviga
Sabato, 23 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Gerolamo Scorza S.p.A., player globale che combina avanguardia tecnica e tradizione manifatturiera

La Gerolamo Scorza S.p.A., parte della holding Genova Industrie Navali, è stata fondata nel 1898 e da allora è operativa nell’allestimento navale. In seno a GIN, principale player privato nel settore della cantieristica navale, Scorza ha seguito un’evoluzione costante, che prosegue tutt’oggi mediata da una vision che unisce profonda conoscenza del settore e spirito innovativo, peculiarità che consentono all’azienda di espandersi su nuovi mercati e adottare strategie all’avanguardia. Scorza dispone di un’officina di 6000 mq dove coniuga macchinari a controllo numerico con artigiani altamente specializzati nella lavorazione del legno e delle carpenterie leggere, che le garantiscono la produzione di manufatti di alta qualità.

 

 

La Società opera in tre principali settori: nuove costruzioni, riparazioni navali di aree pubbliche, cabine e aree esterne, nonché allestimento di ospedali di bordo – una versatilità apprezzata dai clienti, tra cui cantieri, armatori e la Marina Militare Italiana. Nel settore civile, Scorza ha acquisito il progetto di restyling delle suites di un hotel a 5 stelle a Genova. L’azienda ha inoltre rafforzato la propria presenza nel settore del lusso, collaborando con primarie realtà di livello internazionale nel campo del luxury cruising, distinguendosi per la capacità operativa trasversale, lavorando su nuove costruzioni e progetti di riparazione nei bacini di carenaggio.

 

 

Info: www.gerolamoscorza.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

Privacy Policy