X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Niteko presenta Lorelux®: materiali green e design unici per lampade urbane circolari e resistenti

L’innovazione è circolare nelle lampade d’arredo urbano Lorelux®. Il nuovo brand dell’azienda d’illuminazione pugliese Niteko, che quest’anno festeggia undici anni di attività, si distingue per lampade a LED che uniscono l’esigenza del mercato di prodotti anticorrosivi e resistenti all’obiettivo di una produzione ecosostenibile.

Le lampade Lorelux® sono altamente resistenti e rispettano l’ambiente in ogni fase del processo produttivo, dallo stampaggio privo di emissioni al riciclo finale dell’apparecchio illuminante.

Prodotte in polietilene bio-based e in polietilene proveniente da scarti industriali puliti o da post-consumo, le lampade Lorelux® contribuiscono a minimizzare gli sprechi e ad applicare il modello di economia circolare anche nel settore dell’illuminazione pubblica. Sono quindi la sintesi perfetta dei parametri di circolarità e sostenibilità richiesti dall’attuale Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per risanare l’economia europea dall’attuale crisi pandemica.

La filiera Made in Italy libera il brand dalle tempistiche dei mercati internazionali e assicura una maggiore rapidità in termini di fabbricazione e spedizione, con una tecnologia di produzione che consente di realizzare design unici, senza limiti di espressione per architetti e Municipalità.

Lorelux® rimuove infatti ogni vincolo creativo e garantisce lampade esclusive e orientate al futuro.

Info: www.lorelux.eu

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy