Il network di riferimento per le aziende italiane
La formula di Gentlebrand per un packaging vincente: unire creatività a fattibilità
Oggi il packaging non è più “solo” un contenitore, è un artefatto complesso con importanti funzioni comunicative sempre più utilizzato dai brand per veicolare i loro messaggi di marketing, informare, emozionare e conquistare. La realizzazione di un packaging è un’attività che coinvolge diversi dipartimenti aziendali, ingenti budget e per questo non lascia spazi ad errori. Gentlebrand, la packaging design agency Italiana, ha fatto di questa necessità la propria missione.
Grazie ad un team internazionale di designer, know-how tecnico e una diversificata rete di partner, offre ai player su scala mondiale dell’industria Fast-Moving-Consumer-Goods, un processo di sviluppo integrato che unisce creatività a fattibilità realizzando soluzioni di packaging fattibili non solo su carta ma anche sulla linea.
I servizi di Brand Strategy, Brand Identity e Packaging Design permettono di realizzare un packaging coerente con il brand ed obiettivi e che parli alla target audience individuata. L’innovativo “Quality check”, invece, mira a prototipare il packaging del cliente, qualsiasi sia il materiale, al fine di qualificarlo prima della messa in produzione sia dal punto di vista di performance tecniche che performance di mercato con dei consumer test specifici a supporto del marketing.
Gentlebrand diventa così il partner ideale, il ponte tra design e tecnica, tra marketing e mercato e tra brand e consumatore.
Per informazioni: info@gentlebrand.studio – www.gentlebrand.studio