X
Naviga
Mercoledì, 30 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

La formula di Gentlebrand per un packaging vincente: unire creatività a fattibilità

Oggi il packaging non è più “solo” un contenitore, è un artefatto complesso con importanti funzioni comunicative sempre più utilizzato dai brand per veicolare i loro messaggi di marketing, informare, emozionare e conquistare. La realizzazione di un packaging è un’attività che coinvolge diversi dipartimenti aziendali, ingenti budget e per questo non lascia spazi ad errori. Gentlebrand, la packaging design agency Italiana, ha fatto di questa necessità la propria missione.

 

Grazie ad un team internazionale di designer, know-how tecnico e una diversificata rete di partner, offre ai player su scala mondiale dell’industria Fast-Moving-Consumer-Goods, un processo di sviluppo integrato che unisce creatività a fattibilità realizzando soluzioni di packaging fattibili non solo su carta ma anche sulla linea.

 

I servizi di Brand Strategy, Brand Identity e Packaging Design permettono di realizzare un packaging coerente con il brand ed obiettivi e che parli alla target audience individuata. L’innovativo “Quality check”, invece, mira a prototipare il packaging del cliente, qualsiasi sia il materiale, al fine di qualificarlo prima della messa in produzione sia dal punto di vista di performance tecniche che performance di mercato con dei consumer test specifici a supporto del marketing.

 

Gentlebrand diventa così il partner ideale, il ponte tra design e tecnica, tra marketing e mercato e tra brand e consumatore.

 

Per informazioni: info@gentlebrand.studiowww.gentlebrand.studio

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy