X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Marking Products, la codifica del futuro: il valore della marcatura

L’industria del packaging necessita di tecnologie sempre più performanti e rispettose dell’ambiente, per stampare su imballaggi date di scadenza, lotti di produzione, codici a barre e QR code, data Matrix e loghi. Tra le realtà più significative del settore primeggia Marking Products S.r.l., che con sei sedi tecnico-commerciali, 26 addetti e una rete di distributori capillare sul territorio nazionale, propone sistemi di marcatura, codifica ed etichettatura industriale tra i più evoluti e moderni sul mercato internazionale.

 

«Distributori per l’Italia di Hitachi, Matthews Marking Systems ed Eidos – sottolinea il fondatore Dario Titotto – siamo in grado, grazie anche alla capacità di personalizzare i sistemi offerti, di soddisfare le più diverse necessità dei clienti in tutti i settori industriali dove è richiesta l’identificazione e tracciabilità del prodotto». L’azienda, fondata nel 1995 con l’acquisizione di Matthews Italia ma presente fin dal 1981 sul mercato come agenzia, diventa l’unico distributore nazionale dei marcatori a getto d’inchiostro del marchio; successivamente acquisisce la distribuzione in esclusiva dei marcatori Hitachi e mantiene, inoltre, una trentennale collaborazione con Eidos S.p.A. per una completa offerta dei sistemi di codifica.

 

Marking Products offre consulenza specializzata per la scelta delle tecnologie più indicate e un servizio di assistenza tecnica che garantisce l’operatività in tutta Italia dei macchinari entro 24/48 ore, oltre alla completa disponibilità dei materiali di consumo, accessori e ricambi.

Info: www.marking.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy