Il network di riferimento per le aziende italiane
PMR: soluzioni chiavi in mano in ottica Industry 4.0 per i settori alimentare, cosmetico e chimico
In PMR SYSTEM GROUP dal 1971 progettiamo e costruiamo macchine di riempimento, tappatura ed etichettatura per i settori alimentare, cosmetico, chimico e beverage; il reparto di ricerca e sviluppo implementa soluzioni sempre più all’avanguardia e durature, personalizzate sulle specifiche esigenze di ogni cliente.
Tra le ultime novità che abbiamo presentato a Cosmopack e a Interpack 2023 c’è il sistema robotizzato di etichettatura TOP LABEL MAKEUP per rimmel, rossetti, trousse tonde in cui è necessaria l’applicazione dell’etichetta orientata rispetto ad un logo o un punto predefinito. Questa etichettatrice robotizzata ha una velocità di 1.800 pz./h. ed è un sistema ideale per l’accuratezza dell’applicazione e la facile manutenzione.
PMR TOP LABEL MAKEUP è equipaggiata con pannello di controllo HMI e robot con pinza dedicata per presa rimmel/trousse e posizionamento su etichettatrice.
La visione di PMR è costruire soluzioni che aiutino le aziende ad essere maggiormente tecnologiche e performanti, rendendo accessibili le automazioni a molti, attraverso un ottimo rapporto qualità/prezzo. Costantemente impegnati nel perfezionamento dei nostri macchinari, crediamo nelle relazioni durature, offrendo consulenza, assistenza, attenzione e cura dei dettagli. Info: www.pmr.it