X
Naviga
Giovedì, 29 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

PROTEKO S.p.A.: eccellenza nazionale per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Fondata nel 2016, PROTEKO è un’azienda che opera su scala nazionale nei settori Antincendio, Adeguamento macchine e linee industriali, Consulenza e formazione aziendale, e Medicina del lavoro.
È cresciuta in modo costante negli anni, sia in termini economici, sia di occupazione, arricchendo il proprio team con personale tecnico, amministrativo e commerciale. Tra i fattori chiave della sua crescita ci sono l’alta competenza tecnica, i software gestionali sviluppati internamente, e l’efficienza nei servizi offerti.
Dal 2017 PROTEKO ha ampliato la propria presenza sul territorio tramite l’acquisizione di 4 aziende in Veneto e in Lombardia. Nel corso di pochi anni, ha raggiunto grandi traguardi e riconoscimenti: nel 2022, è stata inserita nell’elenco FT1000 del Financial Times tra le 1000 aziende europee a più rapida crescita. Nello stesso anno, ha ricevuto il premio 100 Eccellenze Italiane e Leader della Crescita da Il Sole 24 Ore, che l’ha inclusa tra le 450 aziende italiane in più rapida espansione. Nel 2023, è stata inserita tra gli 800 Campioni della Crescita da Affari&Finanza di Repubblica.
La Mission di PROTEKO è riassunta nel proprio slogan “Progettiamo Sicurezza”: l’azienda si propone come partner per tutte le aziende che valorizzano la sicurezza sul lavoro e la tutela dei lavoratori come principi fondamentali. Info: www.proteko.it

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

Privacy Policy