X
Naviga
Mercoledì, 8 Maggio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

KW Apparecchi Scientifici: la piccola realtà senese che compete sul mercato mondiale

KW Apparecchi Scientifici, for­te della sua storia lunga quasi 70 anni, vive una fase di maturità che la pone sul piano qualitativo al livello dei top player internazionali. La fase della pandemia è stata affrontata profondendo il massimo sforzo produttivo per supportare le innumerevoli richieste del mercato, ma non tralasciando il processo di innovazione aziendale. La R&D costituisce sempre più l’elemento trainante che, grazie anche alla continua collaborazione con università e centri di ricerca, ha portato alla realizzazione di sistemi estremamente performanti destinati agli ambiti scientifici ed industriali maggiormente esigenti e competitivi.

 

Eccellenti risultati sono stati raggiunti nell’abbattimento dei consumi energetici e dell’impatto ambientale, anche con l’impiego di nuovi gas naturali, recependo con largo anticipo le direttive internazionali; tali innovazioni sono state applicate a partire dagli ultrafreezer, che hanno visto anche il recente conseguimento della certificazione Energy Star®. Consapevole del proprio know-how sempre più solido e con realizzazioni specifiche al servizio della sanità e della ricerca scientifica, KW ha la capacità di realizzare nuove tecnologie e prodotti in risposta a specifiche esigenze di mercato e dei nuovi scenari che vanno delineandosi.

 

La digital innovation in corso e applicata ai processi ed ai prodotti consente già di rispondere dinamicamente ai cambiamenti e contribuire attivamente alla rivoluzione dell’industria 4.0.

 

Info: www.kwkw.it

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Privacy Policy