X
Naviga
Giovedì, 18 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Zehnder, la ventilazione meccanica controllata: qualità dell’aria e spazi chiusi

Gli ultimi due anni hanno focalizzato la comune attenzione sull’importanza della qualità dell’aria e del suo ricambio negli ambienti chiusi. Il gruppo Zehnder, che dal 1930 si occupa di prodotti innovativi per il comfort climatico interno, conosce questa tematica in maniera capillare e, con le sue unità di ventilazione meccanica controllata, s’impegna ogni giorno ad offrire sistemi all’avanguardia che possano garantire un alto livello di salubrità e pulizia dell’aria indoor trattata con i propri sistemi ad alta efficienza.
L’utilizzo di un impianto VMC Zehnder, grazie al ridotto quantitativo d’aria introdotta costantemente dai ventilatori, mantiene sempre a livelli ottimali la qualità dell’aria, immettendone di filtrata e pulita ed espellendo anidride carbonica e umidità in eccesso.

 

Un comfort indoor uniforme perché assicurato da una distribuzione costituita da canali e griglie di mandata e di ripresa e, soprattutto, sostenibile, se si considera che lo scambiatore di calore, presente nelle unità, permette il massimo recupero d’energia dall’aria espulsa, riducendo notevolmente il costo per il riscaldamento in inverno e per il raffrescamento e la deumidificazione in estate.

 

Zehnder conferma, così, la sua elevata affidabilità: grazie al livello tecnologicamente innovativo dei propri articoli, alla continua attività di ricerca e sviluppo ed alla presenza di una rete di servizi, capaci di rispondere alle singole esigenze del cliente.

 

Info: www.zehnder.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy