X
Naviga
Sabato, 10 Giugno 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

SABA Automation: innovazione, qualità e flessibilità nei sistemi automatizzati per il fine linea

La migliore delle tecnologie è quella che raggiunge alti livelli di complessità e innovazione pur essendo assolutamente facile da utilizzare. SABA Automation mette in pratica questa filosofia da sempre, sviluppando i suoi progetti attorno alle esigenze del cliente finale. «Consapevoli delle grandi attese nei nostri confronti, diamo sempre il massimo, impegnandoci a garantire standard di eccellenza costanti nel tempo», spiega Alessandro Pollini, Sales Director.

 

 

«Dal 2005 progettiamo e produciamo robot di pallettizzazione, una vasta gamma di sistemi di trasporto per prodotti e pallet, fasciatori automatici, etichettatrici, aree di ingresso e uscita magazzini automatici, completando i fine linea anche con veicoli a guida automatica. Non vendiamo macchine, ma soluzioni. Grazie al know-how maturato nei vari settori in cui operiamo, esaminiamo i flussi produttivi, i prodotti, la logistica dell’area interessata e di fabbrica, e interveniamo nell’automazione del processo. Le nostre soluzioni automatizzate, integrate Industry 4.0, sono ideate per imprese che producono beni di largo consumo nei settori food, tissue, wood, paints, beverage ed altri. Siamo partiti con un’idea che è poi cresciuta fino a divenire ciò che oggi è SABA Automation: un’azienda leader a livello nazionale e internazionale, in grado di gestire commesse in tutto il mondo».

 

Info: www.sabasrl.com

SeaFuture 2023, il salone dedicato all’industria navale: nuovi scenari fra innovazione e sostenibilità

Festival dell’Economia di Trento 2023, “Il futuro del futuro”: focus sulle nuove sfide del mondo contemporaneo

Made in Steel 2023: torna la fiera dedicata all’industria siderurgica, fotografando un settore che torna a crescere

Salone del Mobile.Milano 2023 si rinnova: un nuovo layout per la manifestazione che racconta l’industria dell’arredamento

Privacy Policy