X
Naviga
Mercoledì, 23 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

SAT SpA: da 35 anni il cuore pubblico per servizi efficienti e attenti all’ambiente

La scelta di SAT è chiara: rispondere alle richieste di un territorio tanto bello quanto difficile da gestire e tutelare, fornendo agli utenti un servizio di raccolta e gestione dei rifiuti urbani moderno ed efficiente. SAT SpA opera attualmente in 35 comuni della provincia di Savona, con più di 500.000 utenti in estate. Nel 2023 il numero dei comuni crescerà fino a coprire la quasi totalità della Provincia di Savona. Un passo importante, una sfida probante per la Società fondata nel 1992 con sede in Vado Ligure, e che conta oggi oltre 350 dipendenti e 29 milioni di fatturato. SAT rappresenta per gli azionisti pubblici una scommessa vinta: è una società moderna che vuole partecipare alla gestione di tutta la filiera dei rifiuti, dalla raccolta allo smaltimento.

 

La sfida di un servizio innovativo e attento all’ambiente è una realtà: l’utilizzo di mezzi a basso impatto ambientale, tecnologie e software avanzati, un servizio customer care innovativo, rendono SAT pronta a rispondere a tutti i tipi di utenza con servizi puntuali e affidabili. Un bilancio Ambientale (GRI standard), sistemi di certificazione UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001, two tier system governance, significativi investimenti improntati all’innovazione, segnano la strada di un’eccellenza che sta concretamente sviluppandosi in nome della sostenibilità.

 

Info: www.satservizi.org

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy