X
Naviga
Martedì, 3 Dicembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Scatolificio Medicinese: il partner per valorizzare il tuo packaging con soluzioni personalizzate

Lo Scatolificio Medicinese è organizzato per rispondere adeguatamente a tutte le esigenze dei propri clienti, con i quali esistono collaborazioni decennali. Flessibilità, consulenza e affidabilità sono i valori che l’azienda porta avanti fin dal 1974 e attualmente, grazie ad una continua formazione e all’investimento in macchinari di alta qualità di stampa, l’azienda ha incrementato la propria efficienza produttiva, avendo come obiettivo la soddisfazione del cliente, dei fornitori e di tutte le persone che lavorano con noi.

 

La ricerca e lo sviluppo sono temi quotidiani, da poco lo Scatolificio Medicinese è stato premiato per essersi distinto come innovatore e stampatore di qualità ai FIA Awards, ottenendo il terzo posto utilizzando i sistemi BlueEdge e Vortex. Da anni ci occupiamo di imballaggi dando la possibilità di adattare al proprio prodotto la giusta scatola offrendo un’ampia gamma di possibilità.

 

Nell’ultimo periodo lo Scatolificio Medicinese si proietta verso l’innovazione investendo nella crescita del personale con una costante formazione e una nuova logistica gestionale di industria 4.0 per la produzione e magazzini. Inoltre con la futura installazione della nuova Chroma EVO 1700 in linea con la BOBST Expercut 1.6, una macchina da stampa a 6 colori con un formato massimo di 1600mm di larghezza e 1100mm di lunghezza, l’azienda riuscirà a garantire una stampa flessografica sempre più di qualità, così da efficientare il ciclo di produzione e aumentare la produttività.

 

Info: www.scatolificiomedicinese.com

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

Privacy Policy