X
Naviga
Venerdì, 19 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Shaping the Future 2030 La visione di OMRON per il futuro: sostenibile e rivolta alle persone

Uno degli obiettivi principali di OMRON, azienda attiva nel settore dell’automazione industriale, è rafforzare il ritmo e la portata dello sviluppo sostenibile a livello mondiale. Con la strategia Shaping the Future 2030 (SF2030), OMRON punta ad una società sostenibile, creando valore sociale e aziendale tramite l’integrazione di crescita e sostenibilità.

OMRON intende inoltre raggiungere la carbon neutrality entro il 2030 grazie alle tecnologie Sensing & Control + Think e si impegna a identificare gli aspetti fondamentali della sostenibilità su cui concentrarsi, definire iniziative e obiettivi specifici per il medio e lungo periodo e metterli in pratica attraverso la propria attività.

«I tre pillar sociali che OMRON ha identificato come rilevanti in SF2030 sono l’eliminazione delle emissioni di carbonio, la realizzazione di una società digitale e l’estensione delle aspettative di una vita sana», racconta Donato Candiano, Deputy General Manager di OMRON. «Shaping the Future 2030 illustra come OMRON intenda ottimizzare le capacità umane attraverso tecnologie di automazione orientate alle persone, tra cui la creazione di relazioni più solide tra esseri umani e macchine, fondamentali per stimolare e accrescere il potenziale delle persone, amplificandone energie e abilità. In OMRON puntiamo a incrementare il nostro contributo per creare un maggiore valore sociale».

Tutti i dettagli su SF2030 si trovano all’indirizzo
www.omron.com/global/en/sf2030/#

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy