X
Naviga
Lunedì, 2 Dicembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Link On Air, dallo spazio la tecnologia per un nuovo futuro con un innovativo sistema di sanificazione

Link On Air è un nuovo sistema di sanificazione alimentato dalla consolidata tecnologia ActivePure® con un importante valore aggiunto: incorpora sensori IoT per il monitoraggio della qualità dell’aria. ActivePure®, il “cuore di Link On Air”, è uno dei nomi più noti nel campo della sanificazione. Nata da una ricerca NASA per l’utilizzo sulle stazioni orbitanti, la tecnologia ActivePure® è in grado, in completa sicurezza e già dopo pochi minuti, di eliminare fino al 99% di virus, batteri, muffe, spore, odori e COV dall’aria e dalle superfici.

 

Test di laboratori indipendenti hanno inoltre dimostrato l’efficacia di ActivePure® nei confronti del virus Sars-COV2, responsabile del COVID-19. Link On Air integra l’efficacia di ActivePure® in un sistema che oltre a garantire ambienti sicuri 24 ore su 24, consente di visualizzare i livelli di COV, CO, CO2, PM1-10 ed altro. I prodotti Link On Air sono installabili in sistemi HVAC, in normali impianti di climatizzazione o disponibili in versione portatile. La gamma di prodotti si adatta facilmente a edifici di qualsiasi tipo e dimensione: da piccole stanze di pochi m² fino a grandi strutture come poli fieristici o palasport.

 

Link On Air è realizzato da Link, azienda che da oltre 30 anni produce sistemi altamente tecnologici per cinema, televisione, radio, teatro, musica ed eventi, fornendo soluzioni innovative ad un gran numero di committenti fra i più prestigiosi, sia in campo nazionale che internazionale.

 

Info: linkonair.com

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

Privacy Policy