X
Naviga
Giovedì, 25 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Salute e sicurezza al tempo del Covid: Mondolavoro, il partner unico che mette al sicuro lavoratori ed aziende

Dal 1998, Mondolavoro è specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per la salvaguardia della salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. La continua ricerca nell’innovazione tecnologica dell’azienda è consolidata da una consulenza qualificata e l’Assistenza Certificata MSA. Le certificazioni antincendio e i partner commerciali leader del settore, sono garanzia di un unico interlocutore per tutta la sicurezza aziendale.

 

L’offerta comprende oltre 55mila prodotti certificati tra dispositivi di protezione individuale ed abbigliamento tecnico da lavoro dei più importanti marchi mondiali: MSA, 3M, Cofra, U-Power, Rossini, Airbank, Neri, Brady, Cryokit, Univet, Showa, New Pig, Diadora, ecc.
I settori di intervento ed utilizzo dei prodotti distribuiti dall’azienda sono molteplici: edilizia, industria alimentare, industria chimica, industria mineraria, industria del petrolio e gas, lotta agli incendi, ecc.

 

A questo si aggiunge la consulenza e la formazione in ogni ambito industriale. Un partner unico per la sicurezza sul lavoro che indirizza le aziende verso la consapevolezza della Prevenzione e mette a riparo le imprese da soluzioni errate e/o parziali, garantendo prodotti e servizi rigorosamente a norma.
Questa filosofia fa sì che Mondolavoro sia una realtà consolidata ed una delle eccellenze italiane in prima linea per il contrasto alla pandemia. Sito aziendale:

 

www.mondolavoro626.it, https://mondolavoroshop.com/

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Privacy Policy