X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

SETI: la sicurezza dei macchinari passa anche dalla documentazione tecnica

La sicurezza può rappresentare per alcuni un’idea immateriale, per altri un obbligo da rispettare, per altri ancora un tema di fondamentale importanza. La Seti S.r.l., che della sicurezza ha fatto la sua attività, segue e coadiuva i produttori di macchinari e attrezzature su questo tema, fornendo consulenze o sollevando da incombenze e obblighi dettati dalla normativa, oltre che dal buon senso.
La documentazione tecnica contribuisce a rendere la macchina sicura, ne è parte integrante, e la accompagna fino al termine della sua vita produttiva.
Grazie all’esperienza maturata dal suo fondatore Enrico Zulian e ai suoi collaboratori, l’azienda Seti S.r.l. fornisce servizi di redazione per tutta la documentazione tecnica necessaria, ma anche consulenze su progetti già avviati e corsi di formazione sulla sicurezza. I primi passi verso un’eventuale collaborazione vengono sempre mossi partendo da un preliminare incontro conoscitivo; in seguito, una costante collaborazione fra le parti, permetterà di garantire un supporto puntuale e completo.
La produzione della documentazione tecnica ha inizio fin dalla progettazione, mediante l’analisi dei rischi, e procede con la stesura del Manuale di uso e manutenzione, del fascicolo tecnico e altro ancora.
La costante crescita della Seti S.r.l. va di pari passo con la fiducia data dai clienti che si avvalgono dei servizi forniti. Info: www.setisrl.biz

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy