X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Sicurezza anticaduta facile per tecnici e installatori con LV Linee Vita

Mettere in sicurezza un tetto, una copertura o un ambiente industriale, richiede a tecnici e installatori di risolvere non solo problemi pratici, ma anche formali e logistici. Progettare una soluzione efficace ed efficiente rispettando le norme regionali, far arrivare i prodotti in tempi brevi sui cantieri e in quota, installare velocemente e senza intoppi, sono le sfide quotidiane di chi opera nella sicurezza anticaduta.

 

Ed è sul risolvere queste necessità che da 15 anni LV Linee Vita, brand di Aesse Vita Srl, azienda certificata ISO9001, si concentra. Prodotti originali, facili da montare e da adattare in cantiere, sempre disponibili in magazzino. Supporto gratuito nel trovare la soluzione più adatta, così come gratuite sono la progettazione e la preventivazione. Servizi tecnici complementari e installazioni certificate, in tutta Italia e Europa, grazie ad un’estesa rete di installatori di fiducia. Competenza ed esperienza, dal tetto civile agli edifici storici, dalle grandi industrie ai siti nucleari, messe a disposizione di tutti e riversate nei prodotti, come linee vita, parapetti, scale, passerelle, progettati e realizzati interamente in proprio. Chiunque debba risolvere un problema di sicurezza da caduta, e voglia farlo senza perdite di tempo né inutili complicazioni, non deve fare altro che richiedere un progetto e un preventivo gratuiti.

 

Scopri di più su www.lvlineevita.it.

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy