X
Naviga
Domenica, 5 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Venitem, leader nel settore della sicurezza e antincendio: costruire opportunità in tempo di crisi

Emergenza sanitaria, crisi delle materie prime, fragilità della catena produttiva, hanno scatenato la tempesta perfetta. Venitem, da oltre 20 anni leader nel settore della sicurezza e nell’antincendio, ha dimostrato concretamente come, in un momento di crisi, si costruiscano opportunità. La crescita è stata possibile grazie alla testa, ai muscoli ed al cuore.
La testa: elaborare una strategia basata su approvvigionamenti con data certa e prezzi oggi competitivi, ha dato ad un comparto commerciale rinnovato, la possibilità di acquisire quote di mercato.

 

I muscoli: la capacità di generare utili, una solida posizione finanziaria ed uno staff che unisce esperienza e volontà di migliorare.
Il cuore: continuare ad investire anche con outlook negativi, accrescendo il valore aziendale e la capacità competitiva. Venitem sta affrontando la tempesta perfetta con una crescita del 20%, superando i livelli pre-pandemia.

 

Sebbene il mercato sia lontano da una stabilità concreta, Venitem continua con lo sviluppo del piano industriale triennale che, basato su logiche di crescita sostenibile, vuole confermare il posizionamento come punto di riferimento per il mercato della sicurezza.
I fondatori: Giuseppe e Marcello Manente, imprenditori lungimiranti, in questo modo danno al team di Venitem la chance di evolvere l’azienda per affrontare il mercato di domani.

 

Info: www.venitem.com

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy