X
Naviga
Venerdì, 8 Dicembre 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

TECHNOR ITALSMEA S.p.a.: apparecchiature elettriche per ambienti a rischio esplosione

TECHNOR ITALSMEA, azienda storica italiana fondata nel 1969, è specializzata nella fornitura di apparecchiature elettriche destinate ad impianti in zone a rischio esplosione. Dal 2013 fa parte del Gruppo MARECHAL ELECTRIC, leader nei sistemi di connessione elettrica a bassa tensione, con filiali operative in tutto il mondo.
TECHNOR ITALSMEA progetta, sviluppa e produce apparecchi di illuminazione e segnalazione a LED, quadri elettrici (per comando luci, prese, valvole motorizzate, cavi scaldanti, partenze motore, ecc.) custodie di giunzione e/o di derivazione, pulsantiere di comando/controllo, pannelli di distribuzione e potenza, cabinet pressurizzati, sistemi di messa a terra e prese&spine. I prodotti TECHNOR® sono idonei per installazioni in Zona 1, 2, 21, 22 e sono conformi alla Direttiva ATEX 2014/34/EU, allo schema di certificazione IECEx e EAC. I principali modi di protezione per aree classificate con presenza di gas sono Ex d, Ex e, Ex p, Ex m; mentre quelli per aree classificate con presenza di polveri sono Ex t, Ex p, Ex m.
TECHNOR ITALSMEA offre le migliori proposte tecniche in termini di qualità, sicurezza, affidabilità, non solo con prodotti standardizzati ma anche con soluzioni personalizzate ed ingegnerizzate per ogni singolo cliente. Info: www.marechal.com/technor

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy