X
Naviga
Giovedì, 28 Marzo 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Esseti Farmaceutici: tradizione e innovazione, dal 1956 un’eccellenza italiana da esportare

Esseti Farmaceutici dal 1956 svolge attività di sviluppo e produzione (CDMO, Contract Development and Manufacturing Organization) e di commercializzazione di farmaci generici iniettabili, in particolare Cefalosporine in flacone e liquidi in fiala. Esseti Farmaceutici ha presidiato un segmento di mercato destinato a una grande crescita: la Repubblica Popolare Cinese, oggi mercato di punta dell’azienda.

 

Esseti Farmaceutici garantisce il rispetto di elevati standard di qualità certificati sia dall’Agenzia Italiana del Farmaco che dalla Chinese National Medical Products Administration; lo stabilimento è autorizzato dal Ministero della Salute alla lavorazione di sostanze stupefacenti. La nostra filosofia è nel nostro motto: “Qualità e Affidabilità nelle Relazioni”. Esseti Farmaceutici è stata insignita di prestigiosi riconoscimenti: dalla “Fondazione Italia-Cina” per il lungo e significativo percorso di crescita nel mercato cinese; da “Industria Felix” quale impresa a vocazione internazionale, con ottima performance gestionale ed affidabilità finanziaria. Esseti persegue con rigore progetti di investimento nazionali ed internazionali con una particolare attenzione alla continua evoluzione dello scenario farmaceutico mondiale, sempre nel nome della qualità e della sicurezza per i pazienti.

 

L’adozione di un modello imprenditoriale che produce, valorizza ed esporta il Made in Italy attraverso investimenti, non solo in innovazione tecnologica ma soprattutto in capitale umano, è la chiave del successo di Esseti Farmaceutici.

 

Info: www.essetifarmaceutici.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy