X
Naviga
Giovedì, 19 Settembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Idroinox Impianti: innovazione nel settore dell’impiantistica farmaceutica

Idroinox Impianti nata nel 1984 in provincia di Parma, è divenuta sempre più negli anni punto di riferimento per l’innovazione impiantistica applicata alla filiera farmaceutica. La tecnologia dei nuovi impianti progettati “in house” ha permesso alla società di evolversi fornendo pacchetti chiavi in mano e di proporsi verso nuovi target di clientela.

 

La forza dell’azienda è da sempre la capacità di fornire soluzioni personalizzate secondo le necessità della filiera. La capacità di innovarsi e di investire nelle nuove tecnologie ha permesso ad Idroinox di crescere anche nei periodi più difficili. Il 2019, anno determinante per l’affermazione dei requisiti richiesti dall’industria 4.0, ha spinto l’azienda verso la fornitura di impianti complessi connessi a sistemi di supervisione centralizzati, che permettono al cliente di rilevare in tempo reale i parametri critici del processo farmaceutico.

 

L’adeguamento alle sfide della nuova rivoluzione industriale contemporanea ha permesso un incremento del 90% del fatturato rispetto all’anno 2019. Il know how acquisito, unitamente ad un dipartimento di ingegneria qualificato, ci ha consentito di offrire sistemi di produzione, lavaggio e sterilizzazione sempre più innovativi come Generatori di Ozono.
La vocazione aziendale al problem solving ha permesso di migliorare l’assistenza post-vendita garantendo alti standard di qualità e ridotti tempi di intervento.

 

Info: www.idroinox.com

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

IAA Transportation 2024 guida il futuro della mobilità e della logistica globale

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro, il motore dello sviluppo sostenibile e responsabile delle imprese

L’industria del mare italiana: Intelligenza Artificiale e impegno ambientale, le coordinate della crescita

Privacy Policy