X
Naviga
Mercoledì, 28 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Pharma Line: efficacia e innovazione per la salute del paziente da oltre 30 anni

Pharma Line è un’azienda farmaceutica pioniera nello sviluppo di integratori alimentari e dispositivi medici all’avanguardia, altamente qualificati e clinicamente studiati. Fin dal 1987 ha avuto l’innovativa capacità di trasferire gli ingredienti e il know-how tipicamente contenuti nel farmaco all’interno di prodotti nutraceutici.

 

Nata a Mantova e ampliata a Milano nel 2013, Pharma Line è sempre stata guidata dai valori di eccellenza e affidabilità nella costante ricerca di soluzioni innovative per formulazioni efficaci e sinergiche volte a un reale miglioramento della qualità di vita delle persone. È proprio la qualità ad essere messa al centro di ogni ingrediente, formulazione, progetto e partnership sviluppati; in oltre 30 anni Pharma Line ha sviluppato e messo in commercio prodotti per diverse aree terapeutiche coprendo le esigenze del mercato più sentite, grazie a un approccio incentranto sul paziente, sulle sue preferenze, bisogni e valori individuali.

 

Con certificazioni e processi produttivi interamente made in Italy, Pharma Line si pone come prezioso alleato e punto di riferimento di medici e farmacisti. Dopo essersi affermata su tutto il territorio nazionale, Pharma Line ha aperto le porte al mercato internazionale con un nuovo dipartimento Export per garantire efficacia a pazienti, specialisti del settore e partner in tutto il mondo, mantenendo i più alti standard di tecnologia, competenza, affidabilità e competitività.

 

Info: www.pharma-line.it

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

Privacy Policy