X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

TREESSE Progetti: da oltre 35 anni il leader nell’ingegneria dell’automazione dell’industria

L’ingegneria dell’automazione industriale non ha segreti per TREESSE Progetti, nome affermato sul mercato da oltre trentacinque anni. Grazie alla conoscenza approfondita di vari brand hardware e software, TREESSE Progetti attua con successo interventi e miglioramenti in vari settori, una costante sono le realizzazioni nel food e nel beverage, un’incognita trovare settori non ancora affrontati. Negli anni ha operato con una clientela di fama mondiale, sviluppando un importante know-how in svariati ambiti: tra questi spicca il settore birra, dove sono state realizzate molteplici applicazioni.

 

Vengono attuati sia processi di ammodernamento (revamping) di vecchi impianti sia di progettazione ex novo, accompagnando il cliente verso l’Industria 4.0, per la quale TREESSE Progetti progetta in modalità “agile” e realizza soluzioni “smart”, fornendo nuove tecnologie volte a potenziare la collaborazione uomo-macchina, migliorando così efficienza e produttività dell’impianto, minimizzando i consumi energetici, il tutto seguito da un servizio post vendita e di assistenza da remoto all’avanguardia.
TREESSE Progetti si conferma leader nell’ingegneria del software per l’automazione dell’industria di processo ed è in grado di offrire servizi e prodotti a elevati standard qualitativi, creando soluzioni ad hoc per il cliente e le sue esigenze, tramite la fornitura e l’installazione di software dedicati e personalizzati.

 

Info: www.treesseprogetti.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy