X
Naviga
Sabato, 27 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Baggi-Lux, risparmio energetico al 100% con tecnologia brevettata Powerpipe-Lux

Sistema d’illuminazione naturale Power-Lux 1200/700 a “trasporto di luce” completo di parabola riflettente, posta a bordo sotto il captatore. La parabola si rivolge verso il sole ruotando autonomamente con il suo meccanismo montato a bordo, alimentato da una pila al litio ricaricabile attraverso un pannellino solare non richiede nessuna manutenzione. Questa soluzione permette di migliorare le performance d’illuminamento anche nelle ore estreme della giornata. Il risparmio energetico può essere al 100% nelle giornate di sole. Captatore, di dimensione max cm 120×120 o 70×70, realizzato per termoformatura da lastre in metacrilato compatto, antiurto, antigrandine, protetto anti U.V.

 

Parabola e condotti per il “trasporto della luce” realizzati in lamiere di alluminio ad altissima riflessione, trattati con tecnologia PVD che permette di depositare un sistema di strati ottici composto da argento ultra-riflettente protetto con ossidi di silicio e titanio, con prestazioni di riflessione totale superiore al 98%. In aggiunta al kit per l’illuminazione naturale Powerpipe-Lux, proponiamo Powerpipe-LED brevettato, che illumina artificialmente per mezzo di lampade LED sufficienti ad illuminare un ambiente sulla base di specifiche richieste di Lux a terra, calcolate in funzione del tipo di lavorazione o richieste dall’autorità sanitaria. Con questi sistemi si riducono al minimo i costi energetici.

 

Info: www.baggiluxtecnica.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy