X
Naviga
Lunedì, 21 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Biesterfeld Polybass: una storia italiana

BIESTERFELD POLYBASS S.p.a. nasce a Milano nel 1997, come Joint Venture tra le società Polybass S.r.l. di Milano e Biesterfeld Plastic GmbH di Amburgo, due aziende accomunate da una lunga storia e tradizione di serietà e affidabilità. La Società da oltre 20 anni distribuisce tecnopolimeri, gomme termoplastiche e sintetiche dei più importanti produttori mondiali, con una gamma completa di prodotti di altissima qualità e specializzazione. Esperienza, competenza tecnica e capillarità sul territorio, coniugate con lo sviluppo di attività sinergiche tra materie plastiche, gomme e specialità chimiche distribuite da Biesterfeld Polychem Srl, identificano significativamente Biesterfeld Polybass. La Società pur essendo collegata ad un importante gruppo multinazionale tedesco, conserva uno spirito imprenditoriale italiano rappresentato dall’impegno personale delle famiglie Bassignana e Sonzini che, non solo sono presenti in azienda, ma esprimono in prima persona i valori fondamentali in cui credono, ovvero etica, continuità ed impegno. Innovazione, sostenibilità, sviluppo e proposte di soluzioni nel rispetto dell’ambiente, della salute e delle normative vigenti, rappresentano gli obiettivi con cui la Società si misura costantemente.

 

 

Con oltre 1.300 clienti su tutto il territorio nazionale e vendite in differenti settori merceologici, dall’auto all’elettrico dal cosmetico al medicale, Biesterfeld Polybass è più che mai attiva nella ricerca di soluzioni che possano contribuire a fornire un servizio sempre più adeguato alla propria clientela. A tal proposito BIESTERFELD POLYBASS parteciperà alla prima edizione fieristica internazionale di Milano GREEN PLAST vetrina dell’intera filiera delle materie plastiche. La manifestazione sarà dedicata alle soluzioni innovative messe a punto dalle aziende in relazione alla sostenibilità ambientale ed economia circolare. Accanto ai suoi principali Partners e brands di riferimento sul mercato, per guardare al futuro del mondo delle materie plastiche con occhi nuovi, di chi ha compreso quanto l’introduzione delle materie plastiche in molti settori ed applicazioni abbia aiutato il mondo a crescere e che crede che con le opportune attenzioni alla progettazione, al design e alle caratteristiche del prodotto finito la plastica possa continuare a dare un contributo importante all’evoluzione del nostro pianeta, pur nel rispetto e nella Sua tutela. Grazie ad un’attenta ed efficace gestione delle strategie di vendita con un team giovane e motivato, affiancato da figure “seniores” di maggiore esperienza e con un gruppo multinazionale alle spalle, Biesterfeld Polybass ha saputo affrontare il periodo della pandemia ed è pronta a cogliere le nuove sfide che il futuro impone con dinamismo e motivazione.

 

Info: www.biesterfeldpolybass.com

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Al Gulfood Manufacturing 2024, le soluzioni che definiranno il futuro dell’industria alimentare

SMAU, prossimo appuntamento: Milano. Il Salone delle tecnologie per il futuro del business

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

Privacy Policy