X
Naviga
Martedì, 16 Aprile 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Chibo s.r.l.: punto di riferimento per l’end-of-life di apparecchiature elettriche ed elettroniche

Chibo s.r.l., leader in Italia nel settore dell’end-of-life di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), è sul mercato dal 1981 e si posiziona tra le aziende di maggiore rilevo e longevità nell’ambito della propria competenza.

Grazie alla continua attenzione rivolta al mercato e alla clientela, da parte del titolare (Dott. Earl Dubowy) e dei suoi collaboratori, Chibo ha costantemente incrementato il proprio giro d’affari, consolidandosi e specializzandosi in tutti i servizi connessi all’area ITAD, acronimo di “information technology asset disposition”.

è un’azienda flessibile e dinamica che da sempre pone particolare attenzione all’ambiente facendo dell’economia circolare il proprio punto di forza. In essa tutte le fasi lavorative vengono svolte nel pieno rispetto delle prescrizioni e dei requisiti richiesti dagli Enti competenti. Promuove e incentiva la politica del recupero e del riciclaggio responsabile al fine di diminuire l’impatto negativo che il materiale dismesso ha sull’ecosistema.

Si avvale di processi sicuri e conformi alle normative per il trattamento dei RAEE obsoletI quali: computer, server, apparati storage, periferiche, display, palmari ecc. Chibo è autorizzata alla messa in riserva, alla lavorazione, alla cancellazione dei dati, e al recupero dei RAEE pericolosi e non pericolosi, all’intermediazione e al trasporto degli stessi.

è certificata con successo dall’ente CSQ, ISO 9001:2015 per la qualità ed ISO 14001:2015 per l’ambiente. 

Info: www.chibo.it

Salone del Mobile.Milano 2024: sostenibilità e integrazione tecnologica al centro delle nuove tendenze del design

Transpotec Logitec & Next Mobility Exhibition: la logistica e il trasporto, in Italia, raddoppiano

KEY – The Energy Transition Expo 2024: l’energia pulita ed efficiente come driver per il progresso in chiave “green”

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Privacy Policy