X
Naviga
Sabato, 27 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Con MAPAL sulla strada dell’elettromobilità: soluzioni per ogni tipo di applicazione

«I produttori di automobili stanno affrontando nuove sfide nel campo dei componenti per i motori elettrici: la mobilità sta cambiando e l’obiettivo è realizzare un futuro a zero emissioni di CO2. Per l’industria automobilistica ciò significa sviluppare soluzioni alternative di propulsione e un approccio consiste nell’allontanarsi dal motore a combustione e dirigersi verso i motori elettrici. In qualità di produttore di utensili per l’asportazione truciolo per l’industria automobilistica, MAPAL ha già da tempo incorporato la mobilità elettrificata nell’orientamento strategico aziendale e ha anche trasferito la sua competenza nella lavorazione del powertrain convenzionale ai component da lavorare nei veicoli a trazione elettrica.

 

MAPAL si occupa della progettazione di lavorazioni complete e sviluppa un processo affidabile per la produzione di piccole e grandi serie. Le soluzioni basate su utensili registrabili permettono una lavorazione flessibile, particolarmente importante per le piccole serie e i prototipi in virtù dei loro requisiti mutevoli. MAPAL offre, a tale scopo, soluzioni di utensili semplici, versatili e convenienti, realizzate in modo ottimale per tutte le esigenze. Tutti i​​​​​​​ servizi di MAPAL si concentrano su processi ottimali e su un’assistenza completa a metà strada verso l’Industria 4.0, con l’obiettivo di contribuire in modo significativo a una produzione regolare, affidabile ed efficiente per il cliente.

 

Info: www.mapal.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy