X
Naviga
Giovedì, 1 Giugno 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

DAE: innovazione tecnologica all’insegna di semplicità e creatività avveniristica

Gli edifici ad uso residenziale sono lo specchio dei tempi e ne riflettono trasformazioni ed esigenze. Linee avveniristiche o classiche identificano la personalità degli occupanti, mentre nuovi motori energetici li rendono sempre più godibili.
Materiali all’avanguardia e qualità di realizzazione assicurano standard sempre più elevati con una drastica riduzione dei costi di esercizio: la casa a minimo consumo energetico è ora realtà. In questo contesto DAE, realtà giovane e dinamica, propone due nuove soluzioni per la climatizzazione civile.

 

PKOM4 è un’unità di ventilazione meccanica con recupero, combinata con una pompa di calore aria-aria ad alta efficienza che garantisce riscaldamento, raffrescamento e produzione acs. Il doppio circuito in pompa di calore di cui è dotata permette la simultaneità delle funzioni di controllo comfort ambientale e produzione acs. In modalità estiva PKOM4 consente di recuperare il calore di condensazione per la produzione di acs, garantendo quindi efficienze energetiche elevate.
ExAir RX-C è una pompa di calore aria-acqua che utilizza l’aria esausta dell’edificio come fonte di calore garantendo un’efficienza costante indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne.
Alta efficienza, funzionamento silenzioso, design elegante e bassi costi di esercizio sono le caratteristiche che ne fanno una tecnologia particolarmente studiata per le abitazioni del terzo millennio.

 

Info: www.daeitaly.com

SeaFuture 2023, il salone dedicato all’industria navale: nuovi scenari fra innovazione e sostenibilità

Festival dell’Economia di Trento 2023, “Il futuro del futuro”: focus sulle nuove sfide del mondo contemporaneo

Made in Steel 2023: torna la fiera dedicata all’industria siderurgica, fotografando un settore che torna a crescere

Salone del Mobile.Milano 2023 si rinnova: un nuovo layout per la manifestazione che racconta l’industria dell’arredamento

Privacy Policy