X
Naviga
Sabato, 26 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

DAE: innovazione tecnologica all’insegna di semplicità e creatività avveniristica

Gli edifici ad uso residenziale sono lo specchio dei tempi e ne riflettono trasformazioni ed esigenze. Linee avveniristiche o classiche identificano la personalità degli occupanti, mentre nuovi motori energetici li rendono sempre più godibili.
Materiali all’avanguardia e qualità di realizzazione assicurano standard sempre più elevati con una drastica riduzione dei costi di esercizio: la casa a minimo consumo energetico è ora realtà. In questo contesto DAE, realtà giovane e dinamica, propone due nuove soluzioni per la climatizzazione civile.

 

PKOM4 è un’unità di ventilazione meccanica con recupero, combinata con una pompa di calore aria-aria ad alta efficienza che garantisce riscaldamento, raffrescamento e produzione acs. Il doppio circuito in pompa di calore di cui è dotata permette la simultaneità delle funzioni di controllo comfort ambientale e produzione acs. In modalità estiva PKOM4 consente di recuperare il calore di condensazione per la produzione di acs, garantendo quindi efficienze energetiche elevate.
ExAir RX-C è una pompa di calore aria-acqua che utilizza l’aria esausta dell’edificio come fonte di calore garantendo un’efficienza costante indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne.
Alta efficienza, funzionamento silenzioso, design elegante e bassi costi di esercizio sono le caratteristiche che ne fanno una tecnologia particolarmente studiata per le abitazioni del terzo millennio.

 

Info: www.daeitaly.com

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy