X
Naviga
Mercoledì, 27 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Elle Esse® compie 50 anni: 50 anni di isolamento sostenibile, personalizzato, proiettato al futuro

Elle Esse® ha ben chiaro quale sia la parola chiave della progettazione edile del futuro, ed è eco-sostenibilità. Attiva dal 1972 nel campo dell’isolamento termico e dei compound impermeabilizzanti, Elle Esse® ha focalizzato la propria attività sull’utilizzo di una delle risorse sostenibili per eccellenza, ossia il polistirene espanso, una leggerissima pelle che racchiude il 98% di aria, riciclabile al 100% e all’infinito.

 

Le divisioni Elle Esse® proteggono tutta l’abitazione: cappotto per le pareti, compound per le coperture, prodotti per pavimenti e soluzioni su misura per strutture commerciali e industriali. Tutte perseguono un obiettivo comune: sfruttare al massimo le potenzialità del polistirene per offrire un prodotto qualitativamente eccellente ed amico dell’ambiente. L’impegno di Elle Esse® a favore della sostenibilità si spinge anche oltre: le numerose filiali in tutta Italia e i due stabilimenti produttivi strategicamente posizionati permettono di minimizzare la necessità di movimentare mezzi di trasporto e dunque l’inquinamento e allo stesso tempo rendono la produzione fruibile in tutta la penisola.

 

Elle Esse® è in continua evoluzione e punta sull’innovazione tecnologica per offrire prodotti certificati, performanti e progettazioni smart, in linea con le più recenti normative per il rispetto ambientale e con orgoglio mette a disposizione 50 anni di esperienza nel settore.

 

Info: elleesse.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Privacy Policy