X
Naviga
Lunedì, 7 Ottobre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Farmo, It’s Good For You! Quando mangiare sano diventa l’arte di prendersi cura di sè

Mangiar sano è un’arte che trasforma il piacere dello stare a tavola nella perfetta occasione per prendersi cura di sé.
In questo mantra si racchiude la filosofia di Farmo, azienda leader nel gluten free made in Italy, nata ventuno anni fa e oggi con 3 stabilimenti a Casorezzo. Basta un clic sul nuovo sito istituzionale farmo.com, per comprendere nel dettaglio la realtà che si nasconde dietro il crescente successo di un brand ormai chiaro riferimento dell’intero mercato Healthy food.
Una grafica d’impatto e contenuti chiari, mirati e comprensibili la rendono una piattaforma ideale per comunicare vision e mission dell’azienda, mentre la varietà della sezione prodotti testimonia le solide capacità manifatturiere, che oltre a garantire i propri marchi sconfinano nel private label.

 

L’impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato inoltre dalle più importanti certificazioni: SMETA, ISO, Kosher, GFCO (“Gluten free certified”), GFCP e FAIR TRADE. Farmo è quindi un fiore all’occhiello dell’industria di settore, una realtà consolidata in Italia e oltre confine, orientata al futuro, attenta ai più innovativi trend alimentari del benessere.

 

In questo 2022 Farmo, alla classica gamma gluten free e a quella più recente bio affiancherà nuove linee di mix Keto, l’ultimo trend in arrivo dagli Stati Uniti e molto ricercati dagli sportivi e da chi cerca un’alimentazione sana. Dal punto di vista del mercato nazionale l’azienda ha in programma un nuovo progetto che prevede una più capillare distribuzione dei propri prodotti su una rete di Farmacie e negozi specializzati di tutta Italia.

 

Info: www.farmo.com

SAIE 2024: a Bologna si fa il punto sullo sviluppo sostenibile e tecnologico del settore edilizia e costruzioni

SIAL Paris: al via la 60ª edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione

A TECNA 2024 si delinea il futuro sostenibile delle tecnologie e forniture per le Superfici

Salone Nautico di Genova 2024: innovazione, tradizione e sostenibilità si incontrano nel cuore del Mediterraneo

Privacy Policy