X
Naviga
Martedì, 26 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Freedom in Sales compie 10 anni e si conferma partner logistico ideale degli spedizionieri

Freedom in Sales taglia il traguardo dei 10 anni di attività e tira le somme: 10 anni di successi che l’hanno portata ad essere attore neutrale, indipendente nel campo della logistica e partner ideale per tanti spedizionieri, Handling Agents, compagnie aeree e relativi rappresentanti locali. FIS continua a fornire il suo instancabile supporto anche in tempi incerti come gli attuali, funestati dalla pandemia e da difficili condizioni geopolitiche: i costi dei trasporti, dei voli e del carburante aumentano, ma FIS è impegnata ad ottimizzare le proprie risorse e la propria organizzazione per offrire un servizio sempre preciso ed efficiente.

 

Nonostante le difficoltà, le compagnie aeree e i loro GSA continuano a trovare in FIS un’importante opportunità di supporto alla loro forza vendite e operativa, così come gli spedizionieri continuano a riconoscere nell’azienda varesina un punto di riferimento per spazi, tariffe e gestione professionale. Affidarsi a FIS significa avere la certezza che la merce che si spedisce arrivi a destinazione in sicurezza e che ogni fase sia seguita da un team di professionisti d’esperienza, in grado di fornire assistenza in ogni fase del processo. Alla soglia dei 10 anni, il più grande risultato raggiunto da FIS è di essere ormai marchio conosciuto, di comprovata affidabilità e fonte di serenità per i clienti anche durante momenti storici complessi.

 

Info: www.freedominsales-fis.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Privacy Policy