X
Naviga
Domenica, 5 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Freedom in Sales compie 10 anni e si conferma partner logistico ideale degli spedizionieri

Freedom in Sales taglia il traguardo dei 10 anni di attività e tira le somme: 10 anni di successi che l’hanno portata ad essere attore neutrale, indipendente nel campo della logistica e partner ideale per tanti spedizionieri, Handling Agents, compagnie aeree e relativi rappresentanti locali. FIS continua a fornire il suo instancabile supporto anche in tempi incerti come gli attuali, funestati dalla pandemia e da difficili condizioni geopolitiche: i costi dei trasporti, dei voli e del carburante aumentano, ma FIS è impegnata ad ottimizzare le proprie risorse e la propria organizzazione per offrire un servizio sempre preciso ed efficiente.

 

Nonostante le difficoltà, le compagnie aeree e i loro GSA continuano a trovare in FIS un’importante opportunità di supporto alla loro forza vendite e operativa, così come gli spedizionieri continuano a riconoscere nell’azienda varesina un punto di riferimento per spazi, tariffe e gestione professionale. Affidarsi a FIS significa avere la certezza che la merce che si spedisce arrivi a destinazione in sicurezza e che ogni fase sia seguita da un team di professionisti d’esperienza, in grado di fornire assistenza in ogni fase del processo. Alla soglia dei 10 anni, il più grande risultato raggiunto da FIS è di essere ormai marchio conosciuto, di comprovata affidabilità e fonte di serenità per i clienti anche durante momenti storici complessi.

 

Info: www.freedominsales-fis.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy