X
Naviga
Domenica, 5 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Gruppo Medoc: 20 anni di attività per la prevenzione, salute e sicurezza su tutto il territorio

Il Gruppo Medoc nasce nel 1998 come Poliambulatorio di Medicina del Lavoro rivolta alle Aziende del territorio romagnolo, oggi rappresenta un punto di riferimento a livello nazionale. Oggi conta 1400 Aziende clienti e 50.000 lavoratori che usufruiscono dei servizi di Medicina del Lavoro, Specialistica, Igiene e Sicurezza. Questo grazie a varie strategie: l’utilizzo di Cliniche Mobili in Azienda, oggi ne conta 9 e comprende 8 sedi in Romagna. Altro aspetto che differenzia il Gruppo è la consolidazione di vari progetti innovativi in ambito di Responsabilità Sociale di Impresa e di Prevenzione della Salute e Benessere dei lavoratori.

 

Tanti i progetti consolidati fra cui “Romagna Cardio Protetta”, dal 2014 ha inserito nel territorio oltre 400 defibrillatori ed effettuato corsi BLSD in aziende, palestre, enti pubblici, svolgendo attività di sensibilizzazione e diffondendo la Cultura della Prevenzione. Progetto “Prenditi a cuore” per migliorare la salute e il benessere dei lavoratori in particolare per malattie cardiovascolari e oncologiche. Medoc ha sostenuto le imprese nella gestione del Covid, fornendo subito mascherine chirurgiche e attivando da subito l’Help Desk. Medoc nasce da una passione di famiglia che oggi conta oltre 50 collaboratori e che nell’ultimo anno ha aumentato la propria reputazione. Una crescita continua grazie ad un team organizzato di professionisti e il contatto continuo con i Clienti.

 

Info: www.medoc.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy