X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

Irinox: qualità impressa nell’acciaio Quadri elettrici modulabili che coniugano qualità, igiene, performance

La naturale predisposizione a soddisfare i bisogni di un mercato in continua evoluzione ha permesso ad Irinox di diventare la più importante azienda italiana nella progettazione e fabbricazione di quadri elettrici in acciaio inox. Tali prodotti trovano applicazione in tutti quei settori in cui qualità, igiene e durata sono requisiti fondamentali.
Oltre all’ampia gamma di prodotti standard, la produzione tutta Made in Italy di Irinox si distingue per i suoi prodotti speciali altamente customizzati dedicati a costruttori di macchine automatiche, quadristi e impiantisti dei settori alimentare, farmaceutico, chimico ed energetico.

 

Irinox offre quadri elettrici in acciaio inox con gradi di protezione e certificazioni adeguati ad ogni ambiente e destinazione d’uso. Riconosciuti dal mercato sono i prodotti certificati della linea igienica di Irinox destinati ad impianti produttivi che mettono al centro la tutela della qualità del prodotto e la salute dei consumatori.
Scegliere Irinox significa poter contare non solo su prodotti di elevata qualità ma anche su un’azienda che promuove responsabilità sociale e ambientale, con l’obiettivo di soddisfare tutti i requisiti di eccellenza e costruire un futuro sostenibile. Per maggiori informazioni visita

 

www.irinoxquadri.com

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy