X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

MONDIALTEX è abbigliamento e biancheria per il settore sanitario, hospitality e wellness

Una famiglia, 69 anni di storia, due generazioni coinvolte in una grande squadra fortemente motivata dalla passione per il tessile professionale. La famiglia Pocobelli e tutti i loro collaboratori sono l’anima di MONDIALTEX s.r.l., un’azienda evoluta e consapevole che grazie all’innovazione e all’automazione è possibile affrontare nuove sfide con la competenza e l’esperienza che il mercato necessita. Socio UNI dal 2006, con sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001 da oltre 15 anni ed in fase di certificazione UNI EN ISO 14001, propone prodotti rispettosi del consumatore e dell’ambiente e garantisce la loro conformità alle norme UNI richieste e rispondenti ai C.A.M.

 

Dal 2018 ha avviato un importante progetto strategico nella sede di Verona mediante la realizzazione di un impianto di immagazzinaggio automatico multi profondità di oltre 12.000 m3 asservito da trasloelevatore con culla rotante, il primo ad essere installato nel settore, il rinnovo della sala taglio con stenditori a carico automatico su oltre 50 mt. di tavoli ed interconnessi al sistema gestionale e l’inserimento di 7 magazzini automatici verticali per il picking dinamico così da offrire ai clienti un prodotto ed un servizio d’eccellenza.
I fratelli Pierluigi e Maurizio Pocobelli, oggi alla guida dell’azienda, continuano a porsi nuovi obiettivi da raggiungere grazie a clienti sempre più soddisfatti.

 

Info: www.mondialtex.it

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy