X
Naviga
Domenica, 25 Febbraio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Reflex: passione creativa “Essere industriali nei processi, artigianali nei dettagli e nella qualità”

La tradizione veneziana è stata il grande faro che ha illuminato, tanti anni fa il percorso intrapreso dalla Famiglia Lucatello che, partendo da un’azienda esperta nella lavorazione del vetro (Società Vetraria Biancadese) è giunta, ad oggi, con un gruppo industriale specializzato nel settore dell’arredamento di alta gamma e nello sviluppo delle fonti rinnovabili. Il cristallo industriale, affascinante nella sua essenzialità, si è arricchito, si è evoluto e riscaldato con forme e colori nuovi, che rimandano all’inesauribile patrimonio dell’artigianato veneziano dando vita ad un prodotto unico nel suo genere.

 

L’innovazione tecnologica e la continua ricerca e sperimentazione sono uno dei pilastri fondamentali per creare e ideare prodotti, dove la funzione e l’estetica si uniscono in un unico elemento in grado di generare prodotti di design altamente tecnologici. Storia, Innovazione, Tecnica ed estetica sono i quattro cardini che uniti insieme rispondono ad un linguaggio del lusso contemporary.
Tra le varie tipologie di prodotti, i tavoli sono protagonisti degli spazi del vivere e diventano elemento di attrazione e di forte presenza scenica. La cura di innumerevoli dettagli, e le lavorazioni artigianali, unite alla capacità di essere industriali nei processi esaltano la creatività, l’eleganza e il design, in equilibrio fra tradizione e innovazione.

 

Info: www.reflexangelo.com

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Ecomondo 2023: a Rimini, si fa il punto della situazione sulla transizione ecologica e sull’innovazione sostenibile

SMAU 2023: l’innovazione passa per Milano. L’evento che aiuta le imprese a crescere

Privacy Policy