X
Naviga
Lunedì, 24 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Rinaldi Group, ambasciatrice nel mondo dell’italian life style presenta il brand Dreamness

Attiva sul mercato dal lontano 1965, Rinaldi Group è una family business, impegnata da sempre a cercare di coniugare tradizione ed innovazione per progettare e realizzare prodotti artigianali Made in Italy all’avanguardia, ricercati in tutto il mondo per le loro peculiarità. L’azienda è particolarmente attenta ad essere presente alle più importanti Fiere di prestigio internazionale, consapevole dell’importante ruolo strategico che rivestono su un mercato sempre più attento al connubio tra ricerca e innovazione scientifica, design e sostenibilità. In virtù di tali considerazioni, dal 7 al 12 giugno la Rinaldi Group sarà presente alla 60° edizione del Salone del Mobile, con il brand Dreamness padiglione 14 Stand B22.

 

Ben consapevoli di quanto il dormire bene sia importante per la salute dell’uomo, l’azienda presenta al Salone del Mobile una parte delle sue collezioni Made in Italy, quelle che da oltre 50 anni cercano di migliorare la qualità del sonno dei suoi clienti, ai quali offre prodotti personalizzati, cuciti su misura in base alle loro esigenze. Grazie ad anni di intensa ricerca, è oggi in grado di produrre materassi scientificamente testati sul comfort e l’ergonomia, unici ed esclusivi, frutto di studi approfonditi che le sono valsi il riconoscimento di ben 2 brevetti. Il modello di business della Rinaldi si ispira alla creatività e al pensiero laterale, che mette al centro Persone, Pianete e Prosperità, leve di successo capaci di permetterle di farsi strada tra i competitor globali.

 

Info: www.rinaldigroup.com

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Al Festival dell’Economia di Trento 2024 si fa il punto della situazione sulle sfide economiche e sociali del nostro tempo

Privacy Policy