X
Naviga
Martedì, 26 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Ristocloud, la piattaforma digitale che rivoluziona la gestione della ristorazione collettiva

Il progetto Ristocloud nasce alla fine del 2012 da un pool di specialisti operanti nel campo della Ristorazione Collettiva insieme a sviluppatori con competenze nell’integrazione di sistemi dedicati al web per agevolare le fasi produttive adeguandole alle nuove normative, che a breve avrebbero rivoluzionato il settore. Ristocloud è una piattaforma evoluta e modulabile per gestire integralmente la Ristorazione Collettiva, razionalizzando e rendendo più flessibile il lavoro quotidiano, sviluppata utilizzando tecnologie all’avanguardia, completa e integrata, nata per fornire alle aziende del settore la flessibilità per rispondere prontamente all’evoluzione del mercato.

 

La sua soluzione è applicabile su ogni sistema: l’adattabilità di Ristocloud all’ambiente, infatti, è garantita fin dalle sue origini da scelte tecnologiche lungimiranti, legittimate e premiate negli ultimi anni dalla rivoluzione del web.

 

La Piattaforma Ristocloud, con le proprie soluzioni digitalizzate (ingredienti, ricette, menu interattivi, storytelling digitale…) rivolte all’utente quale soggetto che deve essere messo in grado di compiere consapevolmente scelte legate alla propria salute ed ai propri interessi, ha ottenuto – unica per lo sviluppo informatico – la certificazione volontaria “Ristorazione Fuori Casa” UNI 11584:2021 Servizi di ristorazione collettiva – Requisiti minimi per la progettazione di menù.

 

 

Info: www.ristocloudgroup.com

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Privacy Policy