X
Naviga
Domenica, 5 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

Sebach: qualità e valore, parole chiave dell’azienda riferimento in Italia nel settore bagni mobili

La norma UNI EN 16194, ratificata nel 2012, è un documento che definisce, in maniera chiara ed ufficiale, quali siano le disposizioni e le regolamentazioni in termini di bagni mobili. Sebach, da oltre 30 anni punto di riferimento in Italia nel settore del noleggio di servizi igienico-sanitari, ha anticipato i tempi e le necessità del comparto grazie al suo Sebach Top San, uno dei prodotti più riusciti ed utilizzati. Si tratta di un bagno con una tecnologia definita ad “acqua pulita”, un sistema per cui il wc viene pulito con acqua e liquido igienizzante ad ogni utilizzo, grazie ad un serbatoio presente nella struttura.

 

Questa tipologia è la migliore sul mercato tra quelli “a caduta” e “a riciclo” conformi alla norma. Il Sebach Top San è infatti il primo bagno mobile studiato per garantire un adeguato livello di igiene, praticità e comfort. Possiede una schermatura che isola la seduta dalla cisterna reflui e viene igienizzato ad ogni uso grazie ad uno speciale dispositivo brevettato. La UNI EN 16194 stabilisce anche altri dettagli, come il numero di bagni necessari durante un evento: anche in questo caso Sebach si è fatta trovare pronta, caricando sul proprio sito web un calcolatore di bagni automatico, utile ad individuare il numero esatto di bagni da installare. Attività dall’alto valore professionale che fanno di Sebach la realtà più importante nel settore in Italia ed una garanzia di sicurezza, eco-sostenibilità, innovazione, rispetto delle norme.

 

Info www.sebach.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy