X
Naviga
Martedì, 26 Novembre 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

SIMA srl, partner italiano del marchio Lindner Washtech, una tecnologia per riciclaggio delle materie plastiche

Uno degli obiettivi per un futuro sostenibile è dedicato alla valorizzazione dei rifiuti. Il trattamento di quelli in plastica rappresenta un significativo passo avanti per un futuro Green perfettamente integrato ed al servizio dell’economia circolare.
SIMA srl si propone come partner ideale nello studio, nella progettazione e nella fornitura di macchine, sistemi ed impianti per il trattamento di recupero e riciclaggio dei rifiuti plastici.
Il riciclaggio delle materie plastiche come una catena di processo fluida — questa è l’idea nei nostri macchinari innovativi. Dalla triturazione e la separazione dei materiali ai processi di lavaggio e asciugatura offriamo componenti di sistema ad alte prestazioni per ogni fase di lavorazione.

 

Sima srl vanta una lunga esperienza e possiamo considerarci il vostro specialista per sistemi innovativi per il lavaggio e la lavorazione dei rifiuti plastici sino al completo recupero e trasformazione in una nuova materia prima.
SIMA srl sviluppa soluzioni per impianti di riciclaggio personalizzate esattamente in base alle vostre esigenze. Con fasi di lavorazione perfettamente coordinate per triturazione, separazione e lavaggio, garantendo un materiale riciclato pulito, omogeneo al 100% e con i più alti standard di qualità.

 

Info: www.sima-srl.it

H2O – AccaDueO 2024: la piattaforma internazionale per il settore idrico e la sostenibilità ambientale

Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Ad Ambiente Lavoro 2024 si fa il punto della situazione sugli scenari della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro

A Ecomondo 2024, innovazione, sostenibilità e business si incontrano. Una tappa obbligata per chi vuole essere protagonista del cambiamento

Privacy Policy