X
Naviga
Mercoledì, 30 Novembre 2022

Il network di riferimento per le aziende italiane

STEGO-CONNECT: la piattaforma IIoT per la trasformazione 4.0 di aziende di ogni dimensione

STEGO-CONNECT è la soluzione IIoT con tecnologia IO-Link che consente ad aziende di ogni dimensione di procedere rapidamente con l’automazione 4.0 senza dover abbandonare eventuali strutture di rete già esistenti, ma facendone la base per le nuove applicazioni STEGO-CONNECT. Il nuovo Software-as-a-service fornisce facile accesso a rete, sensori e attuatori di controllo basati sul protocollo IO-Link; dati e software sono organizzati centralmente nel cloud STEGO-CONNECT, inoltre, dashboard, avvisi e flusso di lavoro liberamente configurabili offrono agli utenti totale controllo dei paramentri. La soluzione basata su IIoT riduce gli ostacoli iniziali nei singoli progetti di digitalizzazione.

 

STEGO-CONNECT fornisce il suo edge computing integrato per uno scambio di dati veloce e costante con il cloud, semplificando il collegamento in rete di dispositivi fisici e consentendo la raccolta dati ed il controllo di funzionalità in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, agendo totalmente da remoto.
STEGO soddisfa i requisiti delle ISO 9001 (Quality Management System), 14001 (Environmental Management System) e 45001 (Safety Management System), certificazioni che garantiscono elevati standard nella gestione della qualità, dell’ambiente e della sicurezza.
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni per il thermal management visita il sito https://www.stego.it/
oppure contattaci al numero +39 011.4593287

La refrigerazione verso soluzioni sempre più “green” ed efficienti: novità tecnologiche per uno sviluppo sostenibile

Healthcare 4.0: alla fiera MEDICA, le tecnologie mediche più all’avanguardia per una sanità sempre più efficiente

Ecomondo 2022: la transizione ecologica passa da Rimini. Innovazione e iniziative per un futuro più “green”

Sicurezza, fondamentale alleata di ogni impresa. Consulenza mirata e tecnologie avanzate a tutela dei lavoratori

Privacy Policy