X
Naviga
Domenica, 14 Luglio 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Banca Popolare del Cassinate: apre a Roma una nuova filiale

Un progetto a cui la Banca Popolare del Cassinate lavora da tempo: l’apertura di una filiale a Roma. Un programma di crescita e di espansione che la BPC persegue da tempo, convinta, come è nella tradizione delle Banche Popolari, che il radicamento sul territorio e la presenza attiva all’interno della propria comunità di riferimento siano valori fondamentali. Oggi la BPC vanta una rete di 27 filiali in provincia di Frosinone, a Formia, Gaeta e Ponza in provincia di Latina e ora l’arrivo a Roma. «Nel cuore della città, nel quartiere Parioli, in Via Mercadante – dice il Presidente Vincenzo Formisano – abbiamo scelto una bellissima struttura, ricca di storia. La nostra è una banca che fa della relazione personale con soci, clienti, stakeholders il proprio punto di forza, è una banca che guarda alle storie delle persone, con la consapevolezza che dietro ai numeri dei bilanci, dietro ad ogni prodotto bancario ci sono desideri e progetti. L’apertura di una nuova sede a Roma è un progetto a cui lavoriamo da tempo e che siamo orgogliosi di aver realizzato in uno dei luoghi più belli della città, confermando il nostro impegno ad una presenza forte sul territorio». «La nostra Banca – afferma il Direttore Generale Roberto Caramanica – continua a credere nel valore della presenza territoriale e della relazione personale, senza mai dimenticare una grande attenzione all’innovazione e all’evoluzione tecnologica, indispensabile per offrire sempre servizi qualificati ed efficienti. L’approdo a Roma costituisce per la BPC uno snodo strategico di grande importanza e offre nuove, rilevanti opportunità di relazioni e di sviluppo che la nostra Banca è pronta a cogliere». Info:  www.bancapopolaredelcassinate.it

 

Innovazione e tradizione

La Banca Popolare del Cassinate è nata nel 1955 per contribuire alla ricostruzione nel dopoguerra. Attenzione alla collettività, sostegno alla crescita economica, all’arte, allo sport, alla cultura, qualità nelle relazioni con la clientela sono i valori cardine della banca. Fedele alla tradizione delle banche popolari, la BPC crede nell’innovazione e nella creazione di network per operare anche in contesti complessi. Una banca omnicanale, attenta al tema della responsabilità sociale, capace di attualizzare il proprio impegno di essere al servizio delle persone.

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy