X
Naviga
Martedì, 25 Giugno 2024

Il network di riferimento per le aziende italiane

Uccidi la pecora che è in te! Private Insurance

Come recita un vecchio detto, “una pecora la puoi tosare migliaia di volte ma la puoi uccidere una volta sola”, e nel mondo delle polizze d’investimento è così. Vi sono prodotti preconfezionati dove è tutto già predisposto: la compagnia, la banca, il gestore del gruppo e anche qualche SICAV e fondo di casa, affinché alla divisione delle commissioni pagate dal cliente partecipino proprio tutti. Se hai un patrimonio finanziario superiore a 250.000 euro, scegli di non farti tosare!

 

 

Con una soluzione Private Insurance hai a disposizione compagnia, banca e gestore finanziario migliori perché li scegli tu insieme a noi che abbiamo pluriennale esperienza e nessun conflitto d’interessi. Ottieni i numerosi vantaggi dell’assicurazione vita come: impignorabilità, imposte pagate solo al riscatto, costi chiari e un servizio utilizzato da clienti con patrimonio superiore a 10 milioni di euro.

 

 

Info: www.olifeconsulting.it

Safety Expo 2024: sicurezza sul lavoro al centro della crescita sostenibile e responsabile delle imprese

L’Intelligenza Artificiale: il futuro tecnologico è già qui. Sfida e opportunità di crescita per il mondo delle imprese.

Industria 5.0: l’uomo al centro. La quinta rivoluzione industriale riporta il focus della produttività sulla persona

Obiettivo Net Zero: un traguardo raggiungibile. Il mondo delle imprese investe in soluzioni e processi “green”

Privacy Policy