X
Naviga
Giovedì, 9 Febbraio 2023

Il network di riferimento per le aziende italiane

BCC Agrobresciano al fianco delle imprese del territorio per la transizione energetica

BCC Agrobresciano, realtà di Brescia e provincia consolidata da ormai 125 anni, agisce da sempre con la missione di sostenere il territorio in cui opera dal punto di vista economico, ma anche culturale e ambientale. In quest’ottica, per fronteggiare il difficile periodo di emergenza che il nostro Paese sta vivendo, l’istituto bancario offre aiuti concreti alle PMI del territorio e ai privati, ponendosi come consulente in grado di proporre un servizio personalizzato sulla base delle esigenze finanziarie del singolo. In particolare BCC Agrobresciano è in prima linea per sostenere clienti e soci che agiscono in favore della transizione energetica, uno dei capisaldi del PNRR. «Abbiamo stanziato un plafond dedicato a investimenti connessi alla transizione energetica – spiega Giuliano Pellegrini, Direttore Generale di BCC Agrobresciano – 300 milioni di euro a disposizione di imprese e privati che investiranno nel miglioramento della classe del proprio edificio, nella riduzione delle emissioni o che intenderanno acquistare nuove abitazioni in classe energetica elevata. Le soluzioni mutuo proposte sono di diverso tipo e tutte a condizioni agevolate, presso ogni filiale soci e clienti possono trovare consulenti preparati in grado di guidarli sulla scelta del finanziamento più adatto». L’istituto di credito, attraverso l’erogazione di tali servizi, vuole sottolineare l’importanza di un approccio etico al mercato, alla società e all’ambiente che sia in linea con una visione olistica, in grado di generare enormi vantaggi anche dal punto di vista economico.
Info: www.agrobresciano.it

Bonus Pubblicità confermato per il 2023, approfittane subito e inizia a comunicare con Publimedia Group!

Crisi energetica: risparmiare grazie alla transizione digitale. Le potenzialità della tecnologia per un futuro più “green”

PNRR, a che punto siamo? Un bilancio sugli obiettivi raggiunti, le misure adottate, i progetti in fase di realizzazione

Speciale Turismo in Toscana: magie di arte e di gusto, itinerari di incomparabile bellezza attraverso luoghi incantevoli

Privacy Policy